ARRIVA PADOVA !!!!

E’ senza dubbio il big match della dodicesima di ritorno quello che si giocherà domenica prossima alle 18 al Palaengels (per l’ultima volta si chiamerà così, poi, da domenica prossimi sarà “Palasport Andrea Joan”) tra la GHERARDI CARTOEDIT SVI e la capolista Phyto Performance Padova. Una splendida cornice di pubblico farà senz’altro da sfondo a una partita che si preannuncia di altissimo livello, viste le posizione in classifica delle due contendenti e il loro girone di ritorno: tre sconfitte, due delle quali per 3-2 per i ragazzi del presidente Arveno Joan, una sola, domenica scorsa contro Loreto, per il sestetto di Montagnani. A causa proprio di questa battuta d’arresto il vantaggio di Tiberti e compagni nei confronti della Marcegaglia Ravenna si è assottigliato a sole due lunghezze ed è quindi chiaro l’intento di Padova di mantenere la prima piazza nella classifica della Serie A2 Sustenium. Ma i biancorossi non intendono regalare nulla ai veneti che sono la squadra meglio attrezzata della A2.

GHERARDI CARTOEDIT SVI: Orduna-Nemec, Rosalba-Vedovotto, Di Benedetto-Rossi, Rossini (L). A disp.: Lipparini, Marini, Marino, Nardi, Del Castello. All. Radici.
PHYTO PERFORMANCE PADOVA: Tiberti-Uchikov, Rosso-Koshikawa, Cricca-Burgsthaler, Garghella (L). A disp.:Gottardo, Busi, De Marchi, Sabo, Zingaro, Pagni. All. Montagnani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.