RACCONTO DI UNA SERATA DA SOGNO !!!

BUONA SERA CARI TIFOSI !!

Questa sera abbiamo dimostrato la nostra forza
sia in campo che sugli spalti, speriamo che da questa
sera nessuno potrà fare paragoni con nessuno perchè
noi siamo e resteremo IL MEGLIO PUBBLICO D'ITALIA !!!
Putroppo io non ho potuto vivere di persona questa serata
e sono sicuro che mi sono perso una delle partite più belle
e avvincenti della storia della nostra pallavolo, immagino la
curva nord con i nostri colori e il panno fatto dal Picchio
"CROSTINI BRIACHI".
Io da buon Tifernate e EAGLES dal 1986 ho vissuto questa
serata idealmente con tutti voi, immaginate la scena, io davanti
al computer ,ogni due minuti aggiornamento in tempo reale della
partita sul sito della legavolley, 1 a 0 poi 2 a 0 ho detto è finita !!!
invece è cambiato qualcosa i nostri gladiatori ci vogliono stupire
ed ecco quel set interminabile avvincente semplicemente meraviglioso
43 a 41 io a urlare sul divano incomincio a crederci !!!!!!!!
Quarto set al cardiopalma andiamo sul 2 a 2 (25 a 22) non potete
immaginare io che urlo a piu' non posso, in quel momento è come
essere con voi in curva anche se sono a 250 km di distanza !!!!
Il quinto set è un delirio, non ho mai urlato come in quel momento
per me che vivo lontano dalla mia città è un'emozione poter vivere
questi momenti per questo vorrei ringraziare i nostri campioni per
averci regalato questa magnifica vittoria e penso che sarete tutti
d'accordo con me nel voler dedicare questa serata e la vittoria
a chi ci gurda da lassu':
PRINCIPE QUESTA VITTORIA E' PER TE !!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE RAGAZZI !!!!!

VOCIARONE 71 EAGLES'86 VECCHIE FACCE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.