STORIE DI TRASFERTE E NON SOLO

Ola grandissimi Amici EAGLES,

Voi potete capire l'entusiasmo che abbiamo dentro il cuore verso i
colori biancorossi, questo fuoco che brucia ci spinge alla soglia dei
quaranta anni a rivivere quelle emozioni e situazioni vissute tanti e tanti
anni fa e per farvi ridere o pensato di dedicare un post giornaliero ai
ricordi, voglio che ognuno di voi possa lasciare un post ricordando
un fatto legato ad una trasferta in particolare oppure ad un fatto che
anche oggi a distanza di venti anni vi fa ancora sorridere.
Io parto con la prima storia di una trasferta e non devo nenache faticare
piu' di tanto perche' partiro' da quella di ieri, si prorpio da quella di
ieri avete capito bene, e vi giuro c'è da scompisciarsi dalle risate:
Come molti sanno io abito a Prato e ieri come solito sono partito alla
volta del Palabam, grande partita, grande tifo, finita la partita ho ripreso
la strada di casa, arrivato a Rioveggio mi sono accorto di non avere
piu' benzina allora mi sono fermato a fare rifornimento, 10 euri di super
senza piombo, non avendo soldo in contante ho tirato fuori il bancomat,
ma udite udite avevo finito la disponibilita', sapete cosa e' successo ?
il benzianio mi ha requisito l'orologio, mi ha preso i documenti ha fatto
la fotocopia e mi ha detto che se entro domani non vado a portargli le
10 euro mi denuncia, percio' io domani mattina partiro' alla volta di
Rioveggio che te schioppi a paghe' 10 euro a stu' rabbino e soprattutto
a riprendere el mi orologio !!!!!!
Vi rendete conto queste sono storie indimenticabili da libro!!!!!
Io le mie storie ve le raccontero' ma anche voi contribuite alla rubrica

"STORIE DI TRASFERTE E NON SOLO"

EAGLES 1986 VECCHIE FACCE

4 commenti:

  1. da lacrimoni... adesso ho capito i commenti su fb....

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAH...alla fine l'orologio l'hai ripreso? LC

    RispondiElimina
  3. Tutto ok questa mattina ho ripreso l'orologio e ovviamente ho pagato la benzina !!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.