IL BLOG CAMBIA NOME

Dato che oggi sono stato avvicinato da uno
dei fondatori del gruppo degli EAGLES che
mi ha fatto capire che il blog non era gradito
e che loro non erano d'accordo che io continuassi
a usare il nome senza avergli chiesto l'ordine
ho deciso di cambiare nome a questo blog
che era nato come ambiente di ritrovo e
discussione per tutti noi della Curva Nord
e dato che ho sempre militato nel gruppo
degli EAGLES pensavo che dopo essersi
ritrovati dopo svariati anni e ricorrendo
proprio quest'anno il 25° anniversario dalla
fondazione del gruppo poteva far piacere
avere un punto d'incontro tutto nostro
ma si vede che mi sbagliavo e come si dice
in questi casi OBBEDISCO ma non chiudo
il bloggli cabio il nome in ULTRAS CASTELLO !
Con questo nome raccoglieremo all'interno
tutti i gruppi della curva nord e tutti potranno
intervenire e dire la sua.
ABBIAMO RICOSTRUITO QUALCOSA
DI GRANDE NON MOLLIAMO PIU'
FINO ALLA FINE FORZA CASTELLO !!

ULTRAS CASTELLO CURVA NORD

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.