“Santi” Orduna: “Grazie a tutti per questi due anni meravigliosi”!


Sono commosse le parole di saluto a 
Città di Castello di “Santi” Orduna dopo 
due anni in maglia GHERARDI CARTOEDIT 
SVI, le raccogliamo volentieri e le pubblichiamo, 
senza aggiungere nulla:
“Io voglio semplicemente ringraziare chi mi è 
stata vicino, per prima la famiglia Ioan e il 
presidente Arveno, poi la società 
tutta, lo staff tecnico e anche quello medico 
per la fiducia che hanno avuto nei miei confronti 
in questi 2 anni, è stato per me  un piacere vestire 
la maglia di Città di Castello e penso che si 
sia visto in campo. 
Non è facile andare via, ora le nostre strade si 
dividono però la città rimarrà sempre nel mio cuore.
Un ringraziamento molto speciale va a tutti i tifosi 
della Curva Nord Seconda Giovinezza, che esibivano 
anche la bandiera argentina in mio onore, a tutta la 
gente che con tanti piccoli gesti, cori, regali, abbracci 
mi ha dimostrato l’affetto e m’ha fatto sentire sempre 
come a casa. 
Sono state due stagione belle ma diverse: l’anno 
scorso ci siamo ripresi alla grande arrivando ai play 
off con una squadra che ha combattuto fino alla fine, 
quest’anno abbiamo vinto tanto, con dei momenti bellissimi, 
abbiamo raggiunto il quarto posto poi in semifinale siamo 
usciti con l’amaro in bocca perché con 
la squadra al completo saremmo forse andati avanti. 
E’inutile dire che la vittoria contro Padova è stato il 
giorno più bello, anche perché la gara l’ho chiusa io, 
con un muro ed è stato ancora più piacevole.  
La settimana prossima tornerò con Lucila in Argentina per 
stare un po’ con la famiglia e cominciare a pensare alla 
prossima stagione”.

GRAZIE SANTI RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

SECONDA GIOVINEZZA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.