"LUPI E BUFALI" CHE NOME DE M......A

Cari TIFOSI,

Abbiamo letto con attenzione l'articolo di questi "LUPI E BUFALI"
e ci siamo permessi di lasciare un commento sul blog del Volley Lama,
a proposito, se vi interessa potete andare a vedere quello
che abbiamo scritto, comunque volevamo ribadire che
NOI SEMO EL MEGLIO PUBBLICO D'ITALIA
e che questi pseudo tifosi quando noi 25 anni fa come oggi
andavamo al palazzo di SAN GIUSTINO
loro erano alla perugina a incartare i cioccolatini !!!!!!!!!!!!!!!

20 commenti:

  1. come mai però vi gasate tanto di essere ma liglior tifoseria e x 20 anni sete stati zitti e muti , ci voleva che venisse la vera pallavolo a sangiustino x favve torna a urlare ?????? io a questo punto stimo piu una tifoseria di nuovo stampo che vecchi carnicci che vengono fuori x invidia ps salutateme il palazzetto di spoleto ahahahahha merde

    RispondiElimina
  2. Che ridicoli che siete oh, ma non avete così niente da fare che pensate tutto il giorno a noi?? E ti ringrazio che ricordate sempre che è il primo anno, questo è un punto a nostro favore visto lo spettacolo che offriamo.. E comunque state in A2, quindi portate rispetto!! fave..

    RispondiElimina
  3. SIETE RIDICOLI!!!! VI STIAMO MASSACRANDO...GONFIATE DALL'INVIDIA!! DEL RESTO SIETE DI CASTELLO!!

    RispondiElimina
  4. l'invidia è una brutta malattia

    RispondiElimina
  5. Ricordiamo che i tifosi di San Giustino non hanno mai fatto cori in curva, o detto cose offensive contro Città di Castello, mentre al contrario a Città di Castello si sono sentiti. Purtroppo sotto questo punto di vista vincono i tifosi di San Giustino che mai hanno provocato o acceso polemiche.
    Da persona appassionata di pallavolo è bellissimo avere due squadre così importanti nell'alta valle del Tevere ed è bello andare a vedere le partite con una cornice di pubblico e di tifosi così bella sia a San Gisutino che a Città di Castello; non è bello sentire cori come -San Giustino posto di m....- Ripeto, seguo ambedue le squadre ma i tifosi tifernati(non tutti), in questa occasione, non hanno fatto una bella figura. Caio a tutti

    RispondiElimina
  6. Brava...hanno fatto una bella figura di m...a !ù
    Che pellegrini !

    RispondiElimina
  7. E' bello avere un altra tifoseria nel volley però vorrei anche dire che quando si dice 25 anni di tifo devono essere davvero 25 e non forse neanche 20...
    Siete nati nel 1986 bravi vi fa onore ma non avete fatto 1986- 2011 cari eagles...
    3 anni fa non c'era nessuno striscione...
    Quindi proprio perche siete ultras non vi pregiate di una cosa che non vi appartiene

    RispondiElimina
  8. Sono un tifernate doc, e seguo la pallavolo dalla stagione 1991-92 trofeo boario A1, quindi credo di conoscere qualcosa di questo sport.
    Mi rattrista vedere che dei personaggi da romanzo facciano tutto questo popò di casino contro San Giustino, invece di tifare castello che ieri ha dato una dimostrazione di forza incredibole.
    Cari Eagles 86 se è 25 anni che ci siete, mi sapreste dire il sestetto base della squadra vincitrice il campionato di B1 del 2006-07?
    Credo di ni, perchè al palazzo (come lo chiamate voi non c'eravate.
    Con Affetto
    Stefano

    RispondiElimina
  9. Come non c'erano due tre anni fa e gran parte della B1 perchè l'unico gruppo di pseudo tifosi visti al palazzetto erano i " supporters " e nient altro!!!
    Sono contento del vostro ritorno ma preferirei vedere meno offese e proclami specialmente se non veritieri come la storia dei 25 anni

    RispondiElimina
  10. " la madre degli imbecilli è sempre incinta " e ultimamente sembrerebbe anche di diversi gemelli,purtroppo ! Se questo è il risveglio era meglio continuare a dormire ancora!

    RispondiElimina
  11. SPANAKIS- DI MANNO, CZEKIEL-SABATINI(FRANCESCHINI), MANASSERO-ZAMPETTI, MARRA LIBERO....AL PALAZZO LA GENTE C'è SEMPRE STATA ANCHE QUANDO ERAVAMO IN SERIE D, NON DICIAMO CAZZATE DA PANICO IL CORO IN B1( SI VA, SI VA, SI VA IN SERIE A) DI TUTTA LA TRIBUNA DOPO LA VITTORIA CON IL BASTIA!!!
    IL LUTTO CI HA FATTO RISORGERE COME TIFO MA NON COME PRESENZA....E SAN GIUSTINO E' LA REALTA', CAUSA SUA, CHE ABBIAMO DECISO DI ODIARE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Finalmente viene fuori la verità...
    E allora che cazzo state a dì 25 anni di tifo organizzato??? Fate gli ultras e non sapete neanche cosa sia un gruppo che si tramanda nel tempo..
    BUFFONI!!! EAGLES 2011

    RispondiElimina
  13. SAN GIUSTINO POSTO DI MERDA!AVETE COMPRATO LA PALLAVOLO CON I SOLDI DI 2-3 IMPRENDITORI CHE VOGLIONO SOLO FARSI PUBBLICITA' E CHE SI SONO DOVUTI TRASFERIRE DA PG PERCHE' AVEVANO MIGLIAIA DI DEBITI...LUPI E BUFALI BRANCO DI PAGLIACCI CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA PALLAVOLO.
    QUELLI CHE VOI CHIAMATE "VECCHI CARNICCI" SONO DELLE PERSONE CHE SANNO FARE IL TIFO MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO IN ITALIA(ALMENO PALLAVOLISTICAMENTE PARLANDO...) E CHE SONO TORNATI A FARE TIFO ORGANIZZATO DOPO LA MORTE DI UNA GRANDE PERSONA,CHE ERA LORO AMICO E CHE NON SI SAREBBE NASCOSTA COME FATE VOI DIETRO AD UN PC PER OFFENDERE.
    IL NOSTRO GRANDE AMICO PRINCIPE RIDE DI VOI LEGGENDO DA LASSU' QUELLO CHE SCRIVETE.
    SAN GIUSTINO POSTO DI MERDA.

    RispondiElimina
  14. 167 crew:
    ma li avete visti questi lupi e bufaletti!!!!!!! son 4 fregni tutti mezzi decelebrati...hihihihih fanno il tifo tutti seduti con le trombe e tamburi hahahh come i napoletani....hahahahhahaha....che merdacce...

    RispondiElimina
  15. quanti proclami.. ma siete sicuri di essere gli unici ultras nel mondo del volley????
    Anche se chiamrvi ultras è un offesa per quelli veri che non mollano mai e seguono sempre nel corso degli anni la squadra oltre la categoria...
    Cmq non offendiamo i napoletani perchè a tifo loro sono i migliori!!!
    CHI SI LODA SI IMBRODA!!!

    RispondiElimina
  16. NOI SIAMO ULTRAS CHE HANNO SEMPRE SEGUITO LA PALLAVOLO E CHE SI SONO SEMPRE INTERESSATI ALLA PALLAVOLO DI CITTA' DI CASTELLO.
    RIPORTO INTERVISTE DEL 2008 ANNO DELLA PROMOZIONE DI ENRICO ZAMPETTI -SENZA IL NOSTRO GRANDE PUBBLICO NON CE L'AVREMO MAI FATTA-
    BRANKO PISTOVIC, ANNO 2008-2009 DOPO LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE CASALINGA -IL NOSTRO PUBBLICO CI HA DATO UNA MANO DECISIVA, SONO TORNATO UN ITALIA PERCHE' C'E' UN GRANDE PUBBLICO NEI PALAZZETTI, MA COME QUESTO NON NE AVEVO MAI VISTI".
    RICORDO CHE CITTA' DI CASTELLO è RIPARTITA DALLA SERIE D ED E' POI RITORNATA IN SERIA A2, SENZA MAI COMPRARE NESSUN RISULTATO.
    INVECE SAN GIUSTINO HA LA PALLAVOLO PERCHE' LA DIRIGENZA AVEVA DEBITI A PERUGIA....ED ADDIRITTURA AI RAGAZZINI DI 16 ANNI DICONO CHE SONO ANDATI A GIOCARE A SAN GIUSTINO PERCHE' PERUGIA "GLI STAVA STRETTA" ALLORA SONO ANDATI IN UN COMUNE CHE NON HA NEANCHE TUTTI I REQUISITI PER ESSERLO(IN TEORIA AVREBBE ANCHE MENO CITTADINI DI QUANTI NE DOVREBBE AVERE UN COMUNE...)LADRI, DELINQUENTI, BUGIARDI, FALSI E IGNORANTI.
    NON CHE LA COLPA SIA DEI LUPI E BUFALI, MA QUEI 4 PAGLIACCI DEVONO SMETTERE DI FARE LE LEZIONI DI VITA SUL TIFO QUANDO GLI ULTRAS DI MODENA LI SFOTTEVANO AL PALAZZETTO...

    RispondiElimina
  17. ULTRAS DI MODENA CHE RISPETTANO CITTA' DI CASTELLO PER LA SUA TRADIZIONE PALLAVOLISTICA INFINTA, COME RIPORTATO NEL COMUNICATO SUL SITO LEGAVOLLEY.IT DOPO LA MORTE DEL GRANDISSIMO PRINCIPE

    RispondiElimina
  18. COME CAZZO SI FA A TIFA MODENA!!!!
    COMUNQUE UN CONTO E' IL PUBBLICO UN CONTO SONO I GRUPPI ORGANIZZATI...
    QUELLO STRISCIONE L?AVEVATO MESSO A POSTO ANNI FA

    RispondiElimina
  19. MODENA è LA CITTA' CON PIU' TRADIZIONE PALLAVOLISTICA IN ITALIA INSIEME A TREVISO, NON RISPETTARLI SIGNIFICHEREBBE ESSERE DEI CONTADINI CHE NN SANNO NEANCHE COSA è IL VOLLEY...COME VOI

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.